Post in evidenza

Tre motivi per cui anche gli uomini dovrebbero leggere romance.

Questa è una domanda che mi sono sempre fatta: perché il genere rosa è l’unico connotato per essere appannaggio di un solo genere, quello ...

Libri di Angela

martedì 3 luglio 2018

L'amore non ha ragione



Il primo capitolo lo avete letto, un po' avete conosciuto Faith, la voce narrante, avete incontrato Killian, il suo alterego e, se avete voglia di conoscere meglio anche lui, non vi resta che aspettare il 15 settembre.

"Faith è una ragazza di diciotto anni, con una caratteristica particolare: un quoziente intellettivo 187. Nonostante il suo genio, è pessima nelle relazioni interpersonali, piuttosto rigida ed estremamente razionale.
Killian è il ragazzo più popolare di Yale e il suo giro di amicizie e frequentazioni è talmente ampio da renderlo una celebrità al campus. Determinato, trasandato, sicuro di sé e attento osservatore, non è abituato a sentirsi contraddire.
Le loro strade, agli antipodi, sono destinate a incrociarsi nell’aula dell’unico corso che poteva vederli insieme.

Due caratteri opposti, quando si incontrano, non possono che fare scintille."

Io non vedo l'ora di farvi conoscere la loro storia, nell'attesa vi informo che l'ebook è già in preorder su amazon 😉 cliccate sul titolo qui in basso se desiderate preordinarlo e rimanete sintonizzati perché potrei avere qualche sorpresa per voi 😁.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi fatto visita. Il tuo commento sarà visibile dopo l'approvazione.